Azienda

La storia di Fade è una storia di passione per l’arredo tavola che inizia nel 1965 con l’attività di decorazione di porcellane, nel corso degli anni si è costantemente contraddistinta per serietà, competenza e affidabilità, valori all’insegna dei quali, Fade festeggia, nel 2015, con grande orgoglio, i primi 50 anni di attività.
Un cammino di cinquant’anni fatto insieme ai nostri clienti.
La selezione attenta dei prodotti attraverso criteri di gusto ed eleganza affinati da una grande esperienza permettono al nostro team di proporre oggetti sempre nuovi e dalla qualità senza paragoni. Grazie allo stesso carattere di qualità e di poesia, Fade è in grado di presentare intere nuove collezioni oltre 3 volte l’anno.
La capacità di stare al passo con l’evoluzione del mercato, la continua ricerca tecnologica stilistica e produttiva, sostenuta dalla preziosa consulenza di affermati professionisti nel marketing e nel design, ha portato Fade a essere sinonimo di innovazione e originalità.
Tutte le nuove linee di Fade sono infatti il risultato di progetti coltivati nel rispetto della grande collaborazione aziendale che un’esperta leadership è riuscita con abilità a creare e sostenere nel corso degli anni.
Con sede a San Marino, oggi Fade è una realtà importante in grado di soddisfare con tempestività, serietà ed efficienza le esigenze di oltre tremila punti vendita sul territorio nazionale ed è presente anche sul mercato estero mondiale grazie alle collezioni esclusive realizzate artigianalmente in Italia.
Fade dispone di una modernissima logistica strutturata su un magazzino di quindicimila metri quadrati interamente informatizzato e rispondere in tempi rapidi all’evasione degli ordini e ai riassortimenti. Oggi Fade può vantare importanti cataloghi tematici e presentare una ricca serie di oggetti provenienti da tutto il mondo pensati per arredare gli ambienti con adeguata eleganza.
Fade esplora con costante continuità tutte le possibilità del design continuando ad evolversi con esso per dar vita a una casa in continua trasformazione.

 

La filosofia di Fade si può riassumere in 3 parole: dinamismo, servizio e propositività.


L’azienda pone molta attenzione al mercato ed alle sue tendenze senza mai perdere di mira il giusto equilibrio fra qualità e prezzo degli articoli proposti. A tale fine Fade si avvale della consulenza di professionisti specializzati nel marketing e nel design che studiano e progettano i nuovi prodotti da proporre e la loro immagine.
L’obiettivo dell’azienda è di garantire ai suoi clienti nuove collezioni esclusive che si contraddistinguano per l’originalità del design e la sua attualità in modo da essere sempre al passo con i tempi, i gusti e le esigenze dei consumatori finali.
Fade al fine di soddisfare il cliente con un servizio veloce dispone di un magazzino commerciale di 15.000 mq. e di avanzati sistemi di carico, controllo qualità e stoccaggio dei prodotti. L’efficiente sistema di prelievo degli articoli con operatori equipaggiati di terminali a radio frequenza, guidati da inizio a “fine linea”, dove avviene l’ultimo controllo e predisposizione all’invio, rende Fade un’azienda leader nel settore per organizzazione e ridotti tempi di consegna.
L’azienda per garantire con successo un servizio ottimale e veloce ed è dotata di un innovativo sistema management ERP dedicato a contabilità, acquisti, vendite, logistica, servizio post-vendita e CRM Customer Relationship Management compatibile con la realizzazione di Business Intelligence ad hoc.

Fade Doris Nuvolato

Fade Maison

Fade San Marino